Piano Regolatore Generale del Comune
Catasto e urbanistica
Il Piano Regolatore Generale è rivolto a chiunque abbia necessità di organizzare o pianificare interventi di modifica del tessuto urbanistico ed edilizio con interventi edificatori degli edifici e degli spazi di proprietà privata.
Il Piano Regolatore Generale ha il compito di organizzare l’assetto comunale e di pianificare lo sviluppo delle varie aree di cui è composto, ovvero le aree urbane ed extraurbane, tenendo conto delle linee guida tracciate dal piano territoriale di coordinamento e dai vincoli esterni. Infatti, il piano regolatore generale contiene le seguenti informazioni:
L’applicazione delle indicazioni contenute nel piano regolatore spetta ai piani attuativi, appositamente studiati per far fronte a questa esigenza.
Piano Regolatore Generale:
Il PRG è pubblicato sul sito istituzionale del Comune e può essere consultato liberamente oppure recandosi presso l'Ufficio Comunale di competenza.
Il PRG è di consultazione libera, non è prevista autenticazione di alcun tipo.
L'accesso a tutti i documenti del Piano Regolatore Generale.
Il servizio di consultazione è immediato.
Il servizio di consultazione è gratuito.
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Email: rocco.libiano@comune.acibonaccorsi.ct.it
Telefono: 0957899001
Telefono: 3384936865